THE WILD THING

SOLO IL MEGLIO DELLA COSTA RICA

NATURA

Pacchetti dedicati a chi vuole vivere la natura da protagonista nelle 161 Aree Protette e Parchi Nazionali costaricensi

DURATA

Pacchetto 8 giorni - 7 notti
Realizzabile durante tutto l'anno escluso il periodo dal 16/12 al 5/1. Abbinabile a qualsiasi tipo di estensione mare.

COSTA RICA

Il paese della Pura Vida, dove il sole splende anche quando piove e i giorni si sciolgono in tramonti accesi.

S O R R I S I & N A T U R A 0%
S O R R I S I & N A T U R A 0%
A V V E N T U R A & O S P I T A L I T A' 0%
A V V E N T U R A & O S P I T A L I T A' 0%
S I C U R E Z Z A & P R O F E S S I O N A L I T A' 0%
S I C U R E Z Z A & P R O F E S S I O N A L I T A' 0%

NOTA

Il programma è un esempio delle decine di pacchetti costruibili ed è totalmente modificabile a seconda dei vostri gusti e/o esigenze. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Inviateci un messaggio attraverso il form e vi chiameremo sul vostro telefono.

Manuel antonio 561

Descrizione del Tour

Con un volo delle linee interne in 45 minuti atterreremo a Palmar Sur quindi ci trasferiremo al molo e da lì, discendendo il corso del fiume Sierpe in mezzo alla foresta di mangrovie, arriveremo nella penisola di Osa.
La penisola di Osa si trova nel sud ovest della Costa Rica e ospita il Corcovado National Park. Il parco conserva la più grande foresta pluviale primaria della zona pacifica ed è uno dei pochi parchi al mondo che conservano una grande foresta tropicale di pianura. L’abbondanza di vita e di varietà è così forte che il National Geographic lo ha definito ‘Il luogo con la più alta diversità biologica al mondo’.
Esploreremo il parco iniziando con una passeggiata fino alla stazione dei ranger, da dove partirà una camminata guidata nella foresta pluviale, è garantito l’avvistamento di fauna di ogni genere.
Sbarcheremo poi nella riserva biologica Isla del Caño. Camminata dentro la folta foresta dell’isola o snorkeling in acque cristalline. Durante la traversata, durante la stagione adatta, ci sarà la possibilità di avvistare Megattere e branchi di Delfini.
Ritorneremo al molo di Sierpe e da lì ci trasferiremo a Manuel Antonio, sulla costa del Pacifico. Manuel Antonio è senza dubbio uno dei posti più rigogliosi della Costa Rica, la lussureggiante foresta arriva fino alle spettacolari spiagge bianche. Visiteremo con una guida il parco che protegge quattro belle spiagge e la formazione unica di Punta Catedral, le mangrovie, una cornice d’isole al largo e la foresta tropicale umida. Avremo la possibilità di fare un tuffo nelle sue acque calde, camminare lungo i sentieri tra i boschi e osservare la fauna selvatica quali scimmie scoiattolo, procioni, coati e bradipi.

SFOGLIA LA GALLERIA

A partire da

 

€ 1.795

 

Prezzo per persona in camera doppia

soggetto a variazione cambio.

Logo_TV_colori

+39 030 7777577

+506 5710 0240

CHIAMACI

Nelle linguette sottostanti troverete il programma di viaggio, le attività previste e gli hotel nei quali soggiornerete. Sono inoltre presenti le liste di cosa è incluso o non incluso nella quota di viaggio.


Giorno 1

Arrivo all’aeroporto SJO, meet & greet e trasferimento con minibus privato al Grano de Oro Hotel, considerato il più bel boutique hotel di San Josè. Check-in e soggiorno in Grano de Oro Hotel in Camera matrimoniale de luxe.

http://www.hotelgranodeoro.com/

Giorno 2: (B, L, D)

Trasferimento all’aeroporto nazionale di San José, per decollare su un aereo diretto a Palmar Sur (45 minuti). Arrivati a destinazione un taxi vi porterà al molo di Sierpe e da lì, discendendo il corso del fiume Sierpe e navigando alla volta della penisola di Osa, raggiungerete il lodge. Tre notti nel Casa Corcovado Lodge. La penisola di Osa che ospita il Corcovado National Park, si trova nel sud ovest della Costa Rica, il parco è il fiore all’occhiello di tutti i parchi della Costa Rica. Lo stesso conserva la più grande foresta pluviale primaria della zona pacifica è uno dei pochi parchi al mondo che conservano la foresta tropicale di pianura. L’abbondanza di vita e di varietà è così forte che il National Geographic lo ha definito “Il luogo con la più alta diversità biologica al mondo”. Alloggio all’hotel Casa Corcovado (Bungalow Deluxe). Casa Corcovado è una delle migliori scelte per gli amanti della natura che esigono solo i migliori hotel. E’ anche un posto molto romantico, sarete completamente immersi nella foresta pluviale.

https://casacorcovado.com/

https://youtu.be/SO25-FI8QQs

Giorno 3: (B, L, D)

Escursione al parco nazionale del Corcovado. Il tour inizia con una piccola passeggiata fino alla stazione dei ranger, da dove partirà una camminata guidata nella foresta pluviale. Il pranzo sarà servito in riva al mare.

Giorno 4: (B, L, D)

Giro guidato nella riserva biologica Isla del Caño. Camminata dentro la folta foresta dell’isola o snorkeling in acque cristalline.

Giorno 5: (B)

Trasferimento via mare al molo di Sierpe seguito da un altro trasferimento con mezzo privato a Manuel Antonio, sulla costa del Pacifico. Manuel Antonio è senza dubbio uno dei posti più rigogliosi della Costa Rica, la lussureggiante foresta arriva fino alle spettacolari spiagge bianche. Alloggio al Parador Hotel Resort & SPA (premium room)

http://www.hotelparador.com/

Giorno 6: (B)

Nella mattinata visita guidata nel parco nazionale Manuel Antonio. Questo parco si estende su un’area di circa 1.688 ettari, il parco protegge quattro belle spiagge e la formazione unica di Punta Catedral, le mangrovie, una cornice d’isole al largo e la foresta tropicale umida. I visitatori hanno la possibilità di fare un tuffo nelle sue acque calde, camminare lungo i sentieri tra i boschi e osservare la fauna selvatica quali scimmie scoiattolo, procioni, coati e bradipi. Pernottamento al Parador Hotel Resort & SPA.

Giorno 7: (B)

Giorno libero a Manuel Antonio. Alloggio al Parador Hotel Resort & SPA.

Giorno 8: (B)

Trasferimento all’aeroporto internazionale di San José, tre ore di viaggio.

• Meet & greet all’arrivo all’aeroporto di SJO
• Trasferimento privato dall’areoporto SJO all’hotel Grano de Oro
• Volo da San José a Palmar Sur
• Trasferimento privato dal molo di Sierpe all’hotel El Parador
• Trasferimento privato da Manuel Antonio all’aereoporto SJO
• Trasferimento in barca fino a Casa Corcovado Lodge e ritorno.
• Tour guidati nel parco nazionale di Manuel Antonio
• Sistemazione come specificato al Grano de Oro Hotel, Pacuare Lodge, Arenal Nayara e Arenas del Mar Hotel
• Pasti come specificato nel programma: B (prima colazione), (L) pranzo e (D) Cena
• Imposte hotel
• Assistenza specializzata in loco in lingua italiana/spagnola/inglese/francese

• Tassa d’uscita dalla Costa Rica USD 29,00
• I pasti ove non menzionati: B (prima colazione), L (pranzo) e D (cena)
• Mance, extra e tutto ciò che non è compreso nella voce la quota comprende

TRAVELVIAGGIO

  •   Travelviaggio - Punta Cocles - Entrada Caracola - 06604 Puerto Viejo de Talamanca - Limon - Costa Rica

  •    Mobile: +506 5710 0240

  •    Mail: travelviaggio@travelviaggio.net

GALLERY

CONTACT US



© Copyright 2014 by Travelviaggio.net