Sette magnifici campi da golf

Pacchetto Golf

Costruito su misura per le tue esigenze

I pacchetti Golf vengono costruiti a misura delle singole richieste avendo quali parametri i campi sui quali giocare, le giornate di gioco, l’hotel o gli hotel dove si vuol soggiornare, ecc. Tutti i pacchetti sono abbinabili a tour o soggiorni mare. Richiedeteci i preventivi.

Pacchetti di durata variabile secondo le vostre richieste. Il clima costaricense permette di giocare durante tutto l’anno.

La Costa Rica è un paradiso del Centro America e vanta una reputazione a livello mondiale per le sue bellezze naturali quali foreste pluviali e secche, fauna unica, vulcani, splendide spiagge e gente cordiale. Tanta bellezza è ovviamente trasfusa nei suoi campi da golf nelle varie regioni, da San Josè nella Valle Central alle foreste pluviali nel Pacifico centrale e nella regione balneare del Guanacaste. Tee Times, il nostro partner, ha una grande esperienza nella gestione e nell’organizzazione di pacchetti sia per singoli giocatori che per gruppi di essi. La specializzazione si estende all‘organizzazione di Tornei e di eventi legati al golf. I servizi variano dalla semplice prenotazione dei migliori campi da golf alla pianificazione di un itinerario per i vari campi, con alloggio e trasporto. Si possono altresì prenotare i migliori servizi e tour a terra e in mare con battute di pesca.

AREA DI LOS SUENOS – JACO

Fuga Romantica di Coppia con Golf (2pax)
Tre notti nel Resort Los Sueños in uno degli appartamenti premium con una sessione al campo di golf La Iguana a Los Sueños – Euro 465 a persona. Possibili estensioni per più sessioni e notti. Possibilità di altre attività quali zip line, escursioni in quad nella foresta tropicale e rafting tra le rapide.

Viaggio tra Amici (4pax)
Tre notti in un appartamento di lusso con tre camere da letto e sessioni al campo di golf di La Iguana a Los Sueños per quattro partecipanti – Euro 300 a persona. Possibili estensioni per più sessioni e notti.

GUANACASTE

Fuga Romantica di Coppia low price con Golf (2pax)
Tre notti in un nuovissimo hotel di lusso in Guanacaste con una sessione di golf alla Hacienda Pinilla – Euro 430 a persona. Colazione inclusa per due persone. La sessione si svolgerà nell’Hacienda Pinilla per una persona. Possibili estensioni per più sessioni e notti.

Viaggio tra Amici (4 pax)
Tre notti in un condominio di lusso con tre camere da letto con vista sull’oceano. Sessioni di golf al Reserva Conchal per quattro persone – Euro 550 a persona. Possibili estensioni per più sessioni e notti. Possibilità di acquistare il Guanacaste Golf Pass, che dà la possibilità di giocare al Reserva Conchal, all’Hacienda Pinilla e al Four Seasons.

Queste sono solo alcune idee per pacchetti low cost. Inviateci una richiesta tramite il form e costruiremo il vostro pacchetto completo, golf, trasferimenti e soggiorno in base ai vostri desideri.

'Golf courses

Crea con noi it tuo pacchetto ideale.

Cariari Country Club San Josè – Costa Rica

Il Cariari Country Club si trova a metà strada tra San José e Alajuela, nell’area di San Antonio de Belen,

Il Club offre un campo da golf a 18 buche progettato da George Fazio, è un par 71 di 6.577 yards panoramico e divertente, adatto ai golfisti di ogni livello situato in un’aerea che ospitava una piantagione di caffè.

Il percorso alberato offre fairways stretti e greens con grandi bunkers. E’ il più ‘vecchio’ campo della Costa Rica.

Questo campo vi farà sentire veramente in Costa Rica con le montagne della Valle Central sullo sfondo, la meravigliosa flora, gli esperti caddies, gli amichevoli membri del club e uno staff impeccabile che vi farà sentire a casa vostra.

Valle del Sol Golf Course – San José – Costa Rica

Il campo da golf Valle del Sol si trova all’interno della comunità esclusiva Parco Valle del Sol situata in Pozos di Santa Ana a San Josè. Si trova vicino agli hotel Marriott, Intercontinental, i residence Inn Costa Rica e Indigo.

Valle Del Sol è il primo e unico campo da golf aperto al pubblico nella zona di San José. Certificato come una riserva naturale da Audubon International, il campo da golf progettato da Tracy May dispone di ampi fairways ondulati, circondati da alberi maestosi e grandi laghi.

Le spettacolari 18 buche, offrono le migliori condizioni in perfetta armonia con la natura, l’eccezionale bellezza paesaggistica e l’invidiabile clima di Santa Ana.

Los Sueños Golf Course La Iguana – Marriott Los Sueños – Jacò – Costa Rica

A poco più un’ora da San José, vi aspetta il Marriott Los Sueños Resort, con il campo da golf La Iguana.

Questo campo possiede un ottimo mix di buche lunghe e corte, ampi fairways e subdoli par 3. La sua ambientazione nella foresta pluviale lo rende unico: mentre giocherete, vedrete scimmie, macachi e altri animali esotici.

I colori sono così vividi che spesso ci si ferma per godersi lo scenario.
Il turista può dedicarsi alla pesca d’altura (abbinabile al pacchetto golf).

Il pittoresco campo La Iguana a Los Sueños Marriott Resort, è stato disegnato da Ted Robinson Jr. ed è un par 72.

Guacalito Golf Course – Rivas – Nicaragua

Il Guacalito Golf Course fa parte del fantastico Resort Mukul, è ubicato nel sud del Nicaragua nei pressi della cittadina di Rivas.

É abbastanza vicino alla Costa Rica da consentire una gita di un giorno da qualunque hotel del Guanacaste.

Guacalito è un par 72 progettato dal famoso architetto scozzese David McLay Kidd, progettista di campi da golf vincitori di Award e famosi campi quali il Castle Course di St. Andrews.

Questo capolavoro fu progettato con l’idea di renderlo parte integrante del paesaggio, preservando centinaia di alberi locali. Il percorso è caratterizzato da piccoli corsi d’acqua che scorrono tra gli alberi di Guanacaste nella foresta. Giocherete mentre le scimmie urlatrici siedono sugli alberi di tamarindo e vi osserveranno posizionarvi per il vostro drive.

Four Seasons Golf Resort – Guanacaste – Costa Rica

Definito uno dei 100 migliori campi fuori dagli Stati Uniti secondo Golf Digest e tra i migliori 20 campi da golf nel mondo secondo Travel and Leisure.

Il campo progettato da Arnold Palmer è un paradiso per i golfisti, con le sue dolci colline, la vista mozzafiato sull’oceano, i magnifici paesaggi e le condizioni del campo molto difficili, in sintesi un capolavoro d’ingegneria dei campi da golf.

Il Resort Four Seasons, situato nei pressi di Papagayo, è un edificio a tre piani. Le stanze dell’hotel, i residence privati sono stupendi e hanno una spettacolare vista sull’oceano. Sia l’hotel sia i residence sono lussuosi e il servizio è impeccabile.

Reserva Conchal Golf Course – Guanacaste – Costa Rica

Il campo da golf Reserva Conchal si trova in Guanacaste vicino alla cittadina di Brasilito, nelle vicinanze delle rinomate spiagge di Flamingo, Tamarindo e Playa del Coco.

È uno dei migliori campi da golf, recentemente è entrato nella lista di Conde Nast tra i quattro migliori Golf Resort del mondo. Si trova nella magnifica proprietà di Paradisus Playa Conchal, il resort leader all-inclusive della Costa Rica ed è membro della Leading Hotels of the World.

Il par 72 di Reserva Conchal, è un campo disegnato da Robert Trent Jones II, ciò che lo rende speciale è l’ambientazione che varia tra foresta pluviale e spettacolari viste sull’oceano.

Hacienda Pinilla a Tamarindo – Guanacaste – Costa Rica

Hacienda Pinilla è la gemma del golf in Costa Rica. È un campo spettacolare, situato vicino alla cittadina balneare di Tamarindo, all’interno del Resort Hacienda Pinilla.

Questo campo offre ampi fairways, lunghi par 4 e probabilmente il par 3 più famoso della Costa Rica: la buca 15.

Hacienda Pinilla, sede del JW Marriott, è un capolavoro par 72 di 7.500 yards. Il percorso Pinilla è stato ideato da Mike Young, che ha progettato alcuni dei migliori campi da golf nel sud degli Stati Uniti. Pinilla, perfettamente integrata a Playa Langosta, era una vecchia fattoria di bestiame che non ha pari.